Sapone Naturale Protettivo

  • Condividi

8,50 € Tasse incl.

Sapone Protettivo
Con Olio Extravergine di Oliva Bio & Estratto d'uva

Viso, corpo. Pelli normali, miste, mature.

Più dettagli

Descrizione prodotto

Ideale per la detersione della pelle mista, stressata o matura.

I saponi Labo Naturae sono ottenuti a partire da olii vegetali puri e di elevatissima qualità, mediante il processo di saponificazione a freddo, che garantisce il mantenimento delle proprietà di tutti i nobili ingredienti; la produzione è artigianale e la stagionatura è lenta e naturale. Il primo tra gli ingredienti, che è presente in tutte le varianti di saponi prodotti, è l'olio extravergine di oliva biologico DOP, fornito dai produttori locali. Questi saponi hanno un altro importante legame con il territorio, perchè sono arricchiti con fiori ed estratti di Lavanda; una specifica tipologia, inoltre è arricchita anche con estratti di Timo e Rosmarino. Si tratta di piante aromatiche tipiche della nostra macchia Mediterranea, coltivate e raccolte nell'Area Naturalistica Pezza Caldara, nel cuore del Parco Naturale Regionale Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo. In laboratorio vengono formulate diverse tipologie di saponi, ognuna è descritta con un aggettivo, che è legato alle caratteristiche dell'olio e dell'estratto vegetale aggiunto per impreziosire ulteriormente la composizione.

I saponi e i detergenti Labo Naturae sono ottenuti a partire da oli vegetali puri e di elevatissima qualità, mediante processi di produzione a freddo che garantiscono il mantenimento delle proprietà di tutti i nobili ingredienti. I saponi solidi sono formulati con olio extravergine di oliva biologico di Puglia come primo ingrediente, la produzione è artigianale e la stagionatura è lenta e naturale. Tutti i detergenti liquidi contengono tensioattivi delicati in basse concentrazioni.
I saponi e i detergenti Labo Naturae sono studiati per detergere e prendersi cura della pelle, anche quella più sensibile, grassa con tendenza acneica, secca o danneggiata. Inoltre, sono arricchiti con vitamina E per la massima protezione.

Modi d’uso
Con le mani inumidite produrre una leggera schiuma e massaggiare la pelle del corpo o del viso per alcuni secondi, poi risciacquare con acqua tiepida. Ideali anche sotto la doccia, possono essere usati per trattare le zone ruvide – come quelle dei gomiti – e per una pedicure naturalmente efficace, perché facilitano la rimozione della pelle ispessita. Evitare il contatto con gli occhi.
Raccomandazione per il sapone solido: terminata la detersione, far sgocciolare il sapone e riporlo in un portasapone asciutto per garantirne una maggiore durata

PRODOTTI CORRELATI

SU