Ultimi Post

POST POPOLARI

Labo Naturae premia gli amanti della fitocosmesi artigianale con uno sconto eccezionale

Labo Naturae premia gli amanti della fitocosmesi artigianale con uno sconto eccezionale

Compilabile sul sito ufficiale di Labo Naturae, il coupon per apprezzare la qualità dei prodotti a base di olio extravergine d’oliva e piante aromatiche del Parco delle Dune Costiere con uno sconto del 10%.

Labo Naturae è il laboratorio di fitocosmesi artigianale della Città bianca, dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali autentici. L'ingrediente più importante è l'olio extravergine di oliva biologico di Puglia, anche da piante secolari, presente in tutte le formulazioni. Altri componenti fondamentali sono gli estratti di lavandatimo, calendula e rosmarino, piante aromatiche messe a dimora e coltivate all’interno della cava dismessa di Pezza Caldara, nel Parco Naturaledelle Dune Costiere.  Mantenere ben saldo il legame col territorio, assecondando la volontà di tutelare il patrimonio ambientale e naturalistico locale e dando vita a una gamma di cosmetici altamente tollerabili, adatti a qualsiasi tipo di esigenza epidermica, è la missione di Labo Naturae e della dott.ssa Mariantonietta Trinchera, la sua fondatrice.

«Il potere nutraceutico e cosmeceutico dei prodotti targati Labo Naturae è aumentato –  spiega la dott.ssa Trinchera –  grazie a un arricchimento delle formulazioni, seguite ad un periodo intenso di ricerca e sviluppo. Inoltre sono orgogliosa di presentare ai miei clienti la nuova veste  grafica dei cosmetici che produco e il nuovo sito internet, più dettagliato e completo».

Per festeggiare assieme agli amanti della fitocosmesi artigianale quest’ultimo e importante traguardo, Labo Naturae mette dunque a disposizione dei lettori di OstuniLive e di chi vorrà visitare il sito internet ufficiale, un coupon personalizzato che dà diritto al 10% di sconto su una vastissima gamma di prodotti. Avviata di recente anche una interessante collaborazione con l’Associazione culturale “Il Gran Teatro del Click”, che produce i nuovi deliziosi sacchetti decorati con foglie d’olivo. 

www.ostunilive.it

SU